Attuale

Caccia al capriolo maschio in Ungheria
La stagione venatoria della caccia al capriolo in Ungheria incomincia presto. Provate la caccia al capriolo maschio nella Grande Pianura, dove si trova la popolazione più densa e di migliore qualità dell’Ungheria.

Caccia al cervo in Ungheria
Caccia in Ungheria in settembre? Questo può voler dire solo una cosa per un cacciatore appassionato: il periodo del bramito del cervo.

Caccia al daino sulla riserva di Gyulaj
Meritamente di fama mondiale la populazione di daini di Gyulaj, il 80% dei daini abbattuti con medaglia!
Tra poco é ottobre, il tempo di bramito di daini.
Tuoni il bosco dal bramito di daini e dal suono del corno di caccia.
Richieda la nostra proposta!

Caccia al cinghiale in Ungheria
La caccia al cinghiale in Ungheria è il tipo di caccia più amato dai cacciatori. La sua caccia sia individuale da appostamento che alla cerca è ancora più bella alla luce della luna.

Caccia all’anatra semiselvatica
La stagione principale di caccia va dalla metà di agosto sino alla fine di novembre.
Abbinabile molto bene con la caccia alla tortora balcanica.
Nelle giornate molto calde la caccia lungo le rive è particolarmente piacevole, pranzo sulla riva del lago dopo la preparazione della preda abbattuta e infine partenza per la battuta di caccia alle tortore del pomeriggio.

Siamo stati i sostenitori principali dell’IKP 2017
Il raduno mondiale dei bracchi tedeschi organizzato dall’Associazione dei Bracchi Tedeschi A Pelo Corto, ed il 28° Esame Internazionale dei Bracchi Tedeschi A Pelo Corto (Internationale Kurzhaar Prüfung, IKP) quest’anno si sono svolti in Ungheria, nei pressi di Kecskemét, nella regione Bács, fra il 29 settembre ed il 1. ottobre 2017. L’evento si è svolto con la partecipazione di 205 bracchi esaminati, con un tempo stupendo, tanto buonumore, ma anche serio impegno.