Mentre aspettiamo con entusiasmo il periodo del bramito di cervo, sono felice di potervi raccontare la caccia al capriolo maschio dal mio punto di vista. Premetto che quest’anno l’estate si è fatta veramente sentire, accogliendo i nostri ospiti in un clima sahariano. Di solito progettiamo le cacce dal primo di agosto, ma c’è sempre chi arriva già a fine luglio. Devo ancora chiedere l’opinione del mio padroncino a riguardo, ma qualsiasi sia la spiegazione, posso assicurarvi che il periodo degli amori è cominciato in tempo, e praticamente tutti gli ospiti hanno abbattuto il capriolo desiderato nonostante la canicola.
Sono József Balogh, il proprietario della NATURHUN Kft.
Insieme ai colleghi di Naturhun organizziamo cacce quotidianamente, ci impegnamo ad offrire ai nostri clienti esperienze venatorie indimenticabili.
In questo blog condividerò con Lei le nostre vicende piú significative, inotre con i piú di 20 anni di esperienza alle mie spalle offriró anche consigli e suggerimenti in materia di caccia.
Mi segua, se la caccia è una passione anche per Lei, come lo è per me!
Vieni in Ungheria a far la pratica per diventare più efficace alla caccia! Ecco un gruppo di amici che possono aiutarti a diventare esperto! Vi consiglio di contattarli ancora oggi!
H-2053 Herceghalom
Gesztenyés út 11.
Tel.: +36 23 319 041
Fax: +36 23 319 440
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.naturhun.eu
Numero di registrazione: U-000498
Partite IVA comunitarie: 13221388
Dichiarazione di tutela dati