fbpx

mouse up

Domenica, 17 Settembre 2017 16:48 Scritto da Fröcsi

È terminata la caccia estiva al capriolo maschio in Ungheria

Vota questo articolo
(0 Voti)

Mentre aspettiamo con entusiasmo il periodo del bramito di cervo, sono felice di potervi raccontare la caccia al capriolo maschio dal mio punto di vista. Premetto che quest’anno l’estate si è fatta veramente sentire, accogliendo i nostri ospiti in un clima sahariano. Di solito progettiamo le cacce dal primo di agosto, ma c’è sempre chi arriva già a fine luglio. Devo ancora chiedere l’opinione del mio padroncino a riguardo, ma qualsiasi sia la spiegazione, posso assicurarvi che il periodo degli amori è cominciato in tempo, e praticamente tutti gli ospiti hanno abbattuto il capriolo desiderato nonostante la canicola.

1708 ozbaktrofea1

1708 ozbaktrofea2


Vi raccomando cordialmente la nosta pagina facebook  ed il nostro sito web, dove potrete ammirare una carrellata di trofei di capriolo cacciati dai nostri ospiti. Sarei contento se fossero in numero sempre crescente gli ospiti che scelgono questo periodo per dar sfogo alla propria passione.

1708 ozbaktrofea3

1708 ozbaktrofea4


Ritornando al tema del periodo degli amori, nell’ultimo terzo del mese di luglio un numero sempre maggiore di cacciatori professionisti affermava che il periodo degli amori era già cominciato. Infatti sono arrivati i primi ospiti, che hanno passato giornate fruttuose. Anche nei pimi giorni di agosto è continuata questa tendenza, i colleghi continuavano a portarci foto di ospiti soddisfatti, rappresentanti la moltitudine di trofei da loro cacciati, dai più regolari a quelli dalle forme più particolari. La professionalità dei cacciatori accompagnatori ha procurato numerosi momenti di gioia ai nostri cacciatori, arricchendo l’esperienza grazie al richiamo col fischietto. Durante il giorno i nostri wellness hotel attendevano con un piacevole clima rinfrescante ed ottimi cibi i nostri cacciatori ansiosi di partire per la battuta successiva.

1708 ozbaktrofea5

1708 ozbaktrofea6


Se posso darti un consiglio, caro Lettore, prenota in tempo il tuo posto per la stagione di caccia dell’anno prossimo, perchè una caccia proficua e di successo richiede una progettazione precisa. Il mio padroncino ed i suoi colleghi sono tutt’ora in attesa delle tue domende, ti spiegheranno volentieri come potrai prendere parte a questa fantastica esperienza estiva. 

Letto 1009 volte
sp-module-title
sp-module-title

Debutto

Sono József Balogh, il proprietario della NATURHUN Kft.

Insieme ai colleghi di Naturhun organizziamo cacce quotidianamente, ci impegnamo ad offrire ai nostri clienti esperienze venatorie indimenticabili.

In questo blog condividerò con Lei le nostre  vicende piú significative, inotre con i piú di 20 anni di esperienza alle mie spalle offriró anche consigli e suggerimenti in materia di caccia.

Mi segua, se la caccia è una passione anche per Lei, come lo è per me!

sp-module-title
fagiani
Josef Balogh
acquatici
muflone
cervo

logo

H-2053 Herceghalom
Gesztenyés út 11.
Tel.: +36 23 319 041
Fax: +36 23 319 440 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.naturhun.eu
Numero di registrazione: U-000498
Partite IVA comunitarie: 13221388
Dichiarazione di tutela dati

 

Dove si comincia la caccia...

© 2000 - 2020 Naturhun | Copyright

 

Questo sito utilizza cookie. Per maggior informazioni vai alla sezione Privacy.
Sezione Privacy Accetto