mouse up

Giovedì, 19 Settembre 2019 14:02 Scritto da Balogh József

IDEE PER UNA CACCIA DI SUCCESSO IN UNGHERIA - Preparati così alla tua caccia!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Immaginati di essere già in viaggio per la tua caccia prenotata in Ungheria!

Se é così, sicuramente ti sei già messo in contatto con noi e hai già ricevuto indicazioni dettagliate affinché il tuo viaggio riesca il meglio possibile.

Ci hai già detto cosa vuoi cacciare, con che tipo di trofeo vuoi tornare a casa, con chi passerai la tua caccia e con quali ulteriori programmi vuoi arricchire la tua permanenza qui da noi.

Immaginati di essere già in viaggio, e sei in trepidante attesa di scoprire tutte le bellezze della caccia in Ungheria!


Non hai ancora prenotato la tua caccia? Fallo adesso!--- >


 

Queste sono le cose che organizziamo noi per te:

 

Noi qui alla Naturhun ci impegniamo affinché la tua caccia abbia successo e tu debba  occuparti il meno possibile dei compiti burocratici e possa godertela divertendoti il più possibile!

Per cui puoi affidarci i compiti di richiesta dei permessi necessari, dell’organizzazione dei trasporti, dell’alloggio, dei pasti e dei programmi facoltativi!

Non ti abbandoneremo a te stesso neanche quando sarai arrivato qui!Il  Personale di  accompagnamento qualificato da noi reclutato sarà sempre presente per aiutarti durante la tua caccia. Questo é valido sia per la caccia, che nell’alloggio, che durante i programmi facoltativi. Puoi chiedere aiuto in qualsiasi cosa e per di più nella tua lingua.In caso di necessità possiamo procurarti anche un interprete ufficiale.Immaginati che tu dovrai occuparti solo della caccia!

Ci facciamo carico anche dei compiti burocratici riguardanti i tuoi trofei!Dopo la valutazione del trofeo ufficiale,  te li mandiamo  di solito per posta od in altri modi precedentemente concordati.

Ti mandiamo i tuoi trofei dopo la valutazione ufficiale di trofei,  di solito per posta od in altri modi precedentemente concordati.

Naturalmente neanche noi possiamo assolvere tutti i tuoi compiti, ma lascia che offriamo un aiuto con una lista dei documenti, dei permessi e delle attrezzature necessarie ed obbligatorie.

 

 

Queste sono le cose per cui devi provvedere tu:

 

  • Prima di tutto ancora prima della stipulazione del contratto avremo bisogno dei tuoi dati personali, poiché li dovremo registrare su diverse documentazioni. Mandaceli il prima possibile!
  • É necessario che tu disponga di un permesso di caccia valido anche nel tuo paese, perché in mancanza di questo non é possibile richiedere il permesso di caccia necessario per poter cominciare la caccia in Ungheria.
  • É necessario che tu disponga anche del porto d’armi.
    Riceverai una lettera d’ invito dall’ufficio di Naturhun, affinché tu possa portare con te le tue armi per la caccia.
  • Nel corso della caccia in Ungheria porta sempre con te i tuoi documenti. Preparati al fatto che prima dell’inizio della caccia le autorità ungheresi possono controllare i tuoi documenti e la loro validità. Poiché niente può mettere a rischio la sicurezza della caccia, possono controllare anche il tuo tasso alcolico, per cui ti preghiamo di non consumare bevande alcoliche prima dell’inizio della caccia.
  • Se non vuoi portare con te le tue armi la Naturhun ti fornirà le armi adatte al tipo di caccia scelto. Ci procuriamo anche le munizioni adatte al tipo di armi che porterai con te, ma a tale scopo é necessario che tu ci comunichi in anticipo il tipo ed il calibro di armi che intendi usare durante la caccia.
  • Se hai un binocolo od altre attrezzature di caccia che usi abitualmente portatele dietro, poiché anche questo influisce sul successo della caccia.
  • Ricordati di portare con te il vestiario adatto alla stagione ed al tipo di caccia da te scelto.
  • Nel corso della caccia le selvaggine da te abbattute vengono registrate per tipo numero e misura del trofeo su un protocollo di caccia ufficiale. Questo deve essere autenticato con la tua firma, perché prepareremo il conto finale in base a ciò.
  • Troverai sul nostro sito interessanti informazioni riguardo ai vari tipi di caccia, le stagioni di caccia di ogni specie, ed altre informazioni utili.
  • Troverai informazioni riguardo la caccia di ogni specie sul siti di Naturhun, così potrai prepararti consapevolmente per effettuare una caccia di successo.

 

 

Vorresti arrivare preparato per la caccia ma non conosci le tradizioni venatorie ungheresi?

 

Ti abbiamo preparato una raccolta di informazioni e curiosità, in modo che tu possa informarti sulle usanze venatorie locali già durante il viaggio di andata.

 

  • L’Ungheria é da secoli  conosciuta come l’habitat naturale dei migliori esemplari di selvaggina grossa in Europa. Questo é attestato dalla classifica internazionale di trofei e dai nostri trofei da record mondiale.
  • Se vuoi rendere omaggio alle tradizioni ed ai cacciatori ungheresi, mettiti anche il cappello in testa!
  • In Ungheria si usa mettere un ultimo boccone nella bocca della selvaggina abbattuta, e il cacciatore accompagnatore porge un ramo spezzato dal valore simbolico al cacciatore che ha abbattuto l’animale.Informati anche su questa tradizione prima di partire per l’Ungheria.
  • Più cultura venatoria ungherese
  • La moneta ufficiale dell’Ungheria é il fiorino ungherese, ma in molti luoghi puoi pagare anche in Euro.
  • La capitale dell’Ungheria é Budapest.Se arrivi in aereo atterrerai in questa città.In caso di richiesta possiamo mandare una navetta a prenderti.
  • Il fiume di Budapest é il Danubio, sopra al quale vari ponti collegano Buda che si estende sul lato destro con Pest sul lato sinistro del fiume.
  • Budapest é collegata con le altre città principali con una rete di autostrade, per cui si può viaggiare comodamente e velocemente su tutto il territorio del Paese.
  • Puoi rilassarti in una delle tante città termali di provincia, nei momenti del giorno in cui non sei a caccia.
  • Nel nostro Paese si trova il lago più grande dell’Europa Centrale, il lago Balaton, le cui acque da giugno a settembre sono adatte a fare il bagno.

 

 

Se stai leggendo queste righe in viaggio verso la tua caccia programmata, sappi che ti aspettiamo calorosamente!

Se stai ancora solo progettando la tua caccia, speriamo che sceglierai Naturhun per organizzarla! Compila il modulo di richiesta di un preventivo, e ti aiuteremo a far diventare realtà la tua caccia da sogno!

Ti aspettiamo con affetto in Ungheria, con i migliori territori di caccia e più di 20 anni di esperienza alle nostre spalle.

 


Hai altre domande? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o telefonaci: +36 23 319 440!>>>


 

Józsi Balogh

Letto 61 volte
sp-module-title
sp-module-title

Debutto

Sono József Balogh, il proprietario della NATURHUN Kft.

Insieme ai colleghi di Naturhun organizziamo cacce quotidianamente, ci impegnamo ad offrire ai nostri clienti esperienze venatorie indimenticabili.

In questo blog condividerò con Lei le nostre  vicende piú significative, inotre con i piú di 20 anni di esperienza alle mie spalle offriró anche consigli e suggerimenti in materia di caccia.

Mi segua, se la caccia è una passione anche per Lei, come lo è per me!

sp-module-title
fagiani
Josef Balogh
acquatici
muflone
cervo

logo

H-2053 Herceghalom
Gesztenyés út 11.
Tel.: +36 23 319 041
Fax: +36 23 319 440 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.naturhun.eu
Numero di registrazione: U-000498
Partite IVA comunitarie: 13221388
Dichiarazione di tutela dati

 

Dove si comincia la caccia...

© 2000 - 2019 Naturhun | Copyright

 

Questo sito utilizza cookie. Per maggior informazioni vai alla sezione Privacy.
Sezione Privacy Accetto