fbpx

mouse up

Venerdì, 29 Gennaio 2021 16:28 Scritto da Balogh József

L’organizzazione di viaggi di caccia è una professione! Non farti ingannare dalle promesse di viaggi a basso costo!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Viviamo in un mondo frenetico, questo lo sai anche tu. Lo vedi su internet, i media lo ripetono continuamente. Sai che non puoi lasciarti andare, perché rimani indietro, vieni escluso, subisci degli svantaggi rispetto agli altri. La situazione non è diversa neanche nel campo della caccia. Oggigiorno si trovano spesso pubblicità che promettono un’organizzazione veloce ed economica dei viaggi di caccia. “Prenota autonomamente!” “Scegli tu stesso!” “Organizzati da solo!” e “Non pagare troppo!”.

Ma rifletti un attimo: è davvero questo che vuoi?

Prima che ti perda in questo dilemma, ti aiutiamo!

Abbiamo raccolto alcuni fattori a cui devi fare particolarmente attenzione, se non vuoi ritornare da una caccia in Ungheria con l’amaro in bocca:

  • Se vieni nel nostro paese con un obbiettivo preciso, non è indifferente la misura del trofeo con cui torni a casa: se sarà un trofeo da 3,5 kg, da 8 kg, o magari un trofeo capitale! Sei in grado di dedurre da queste offerte lampo, cosa offre effettivamente ognuna di esse?
    Noi abbiamo più di 20 anni di esperienza alle spalle ed una preparazione professionale eccellente e faremo tutto il possibile affinché tu torni a casa arricchito di ottime esperienze venatorie! Disponiamo da molti anni di una rete di rapporti di caccia su praticamente tutto il territorio nazionale, quindi spremo dove indirizzarti. Se per caso sul territorio di caccia non riesci a cacciare l’esemplare che desideri, ti porteremo su un altro territorio di caccia! Dedichiamo tempo ed energia affinché tu viva un’esperienza venatoria perfetta!
  • Ipotizziamo che tu prenoti una caccia in base ad una pubblicità che ti promette la selvaggina di cui sogni. Non è un problema da sottovalutare per esempio se riesci a farti capire dai tuoi osti oppure no. Al giorno d’oggi ovviamente è una prerogativa di base per tutti i cacciatori professionisti sapersi esprimere almeno a livello basilare in una lingua straniera, ma ciò non garantisce che riusciate a capirvi alla perfezione!
    I colleghi dell’Agenzia di caccia Naturhun utilizzano quotidianamente da molti anni le lingue straniere. Dispongono di conoscenze linguistiche specifiche del linguaggio settoriale della caccia, quindi non devi temere fraintendimenti! Ricevi l’offerta ed il contratto nella tua madrelingua e durante il tuo viaggio di caccia si terranno in contatto telefonico e personale con te utilizzandola!
  • E visto che sono stati menzionati i documenti ufficiali: Come fai ad essere certo di ricevere i servizi ed i prodotti per cui hai pagato? Se prenoti autonomamente una caccia come fai ad essere sicuro di non essere truffato?
    Non dovrai preoccuparti neanche per questo, poiché noi ci occupiamo di queste cose a livello quotidiano. Riceverai un’offerta dettagliata, che conterrà non solo la misura ed i prezzi dei trofei, ma tutti i servizi complementari. Vi saranno elencati l’alloggio, l’interprete, la navetta e tutti i sevizi di comodità connessi. Come con tutti i nostri ospiti, così anche con te stipuleremo un contratto, che garantirà la tua sicurezza!
  • Da quanto sopra descritto puoi vedere che nell’ambito di un viaggio di caccia non è sufficiente organizzare precisamente la caccia stessa, poiché devi viaggiare, devi alloggiare, mangiare e passare il tempo libero superfluo in qualche modo. Mentre i territori di caccia sono impegnati esclusivamente nell’offerta della selvaggina, per la nostra agenzia è importante che tutto, dal momento del tuo arrivo alla tua partenza, sia al servizio della Tua comodità. Può capitare che prenotando autonomamente la tua caccia ti dimentichi di qualcosa e ti ritrovi senza alloggio e senza sapere da che parte andare finché aspetti che cominci la caccia!
    I nostri colleghi ti comunicheranno precisamente dove e quando arrivi e ci sarà qualcuno ad aspettarti al tuo arrivo. Ti prenotiamo un alloggio con i servizi di ristoro compresi. Se arrivi con un accompagnatore/accompagnatrice ci impegniamo ad organizzare anche i suoi programmi per il tempo libero!
  • Immagina di aver vissuto una grandiosa esperienza di caccia, al cui solo pensiero ti emozioni. Sei a casa seduto in poltrona ed aspetti il tuo trofeo. Come fai ad essere sicuro di ricevere il tuo trofeo di caccia integro, velocemente ed in modo corretto?
    Puoi esserne certo se affidi la tua caccia all’Agenzia di caccia Naturhun. Prepariamo il tuo trofeo, lo facciamo valutare, e te lo spediamo con tutti i documenti ufficiali! Non ci dimentichiamo neanche della sicurezza dell’imballaggio e del monitoraggio del pacco! Anche noi concludiamo la caccia rasserenati quando riceviamo l’avviso che il tuo trofeo è arrivato e tu lo hai ricevuto!

Credo che non sia necessario elencare più argomenti per renderti chiari i motivi per cui ti conviene affidare l’organizzazione della tua caccia in Ungheria ad un’agenzia di caccia!


Ma vediamo una sintesi veloce dei motivi:

  • Puoi chiamarci comodamente da casa tua utilizzando la tua madrelingua!
  • Ricevi un’offerta personalizzata, dettagliata che puoi leggere preventivamente in tutte le sue clausole!
  • Fissiamo i dettagli del viaggio di caccia con la stipulazione di un contratto!
  • Durante il tuo soggiorno saremo sempre in contatto con te e se necessario modificheremo il progetto iniziale!
  • Prepariamo le licenze ed i documenti necessari per la caccia! Documentiamo la caccia con precisione!
  • Il nostro staff professionale preparato si prenderà cura di te durante la caccia!
  • Siamo in grado di soddisfare esigenze particolari (mobilità limitata, allergie alimentari, ecc.…)
  • Ti inviamo i tuoi trofei nella massima sicurezza!
  • Ricevi un conteggio dei costi preciso e onesto!

Tu non sei un organizzatore di caccia, né un agente turistico, né un albergatore! Desideri solo goderti il tuo hobby, che in questo mondo frenetico ti strappa dai problemi quotidiani. La caccia è veramente un'attività che ti calma, ti tranquillizza e ti rilassa. Non devi correre, ma solo goderti la natura ed il relax che ti offre il tuo hobby.

In base a quando sopra, rifletti su ciò che scegli!

La scelta è la tua.

  1. Scegli velocemente una caccia in base ad una pubblicità e ti rendi conto in seguito di tutte le cose che devi organizzare!
  2. Ci affidi tutta l’organizzazione ed il tuo solo compito è quello di goderti la caccia dal primo all’ultimo minuto!

Se scegli la seconda opzione ti assicuriamo che hai fatto la scelta giusta! >>>


Il numero dei nostri ospiti abituali che ritornano perché soddisfatti é in continuo aumento, il che dimostra che vale la pena di scegliere un servizio di organizzazione della caccia comodo e completo!

Se ami la qualità e non ti accontenti di una caccia ad hoc, dove non c'è niente di garantito, aspettiamo la tua chiamata! Puoi anche scrivere un’e-mail al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Letto 112 volte
sp-module-title
sp-module-title

Debutto

Sono József Balogh, il proprietario della NATURHUN Kft.

Insieme ai colleghi di Naturhun organizziamo cacce quotidianamente, ci impegnamo ad offrire ai nostri clienti esperienze venatorie indimenticabili.

In questo blog condividerò con Lei le nostre  vicende piú significative, inotre con i piú di 20 anni di esperienza alle mie spalle offriró anche consigli e suggerimenti in materia di caccia.

Mi segua, se la caccia è una passione anche per Lei, come lo è per me!

sp-module-title
fagiani
Josef Balogh
acquatici
muflone
cervo

logo

H-2053 Herceghalom
Gesztenyés út 11.
Tel.: +36 23 319 041
Fax: +36 23 319 440 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.naturhun.eu
Numero di registrazione: U-000498
Partite IVA comunitarie: 13221388
Dichiarazione di tutela dati

 

Dove si comincia la caccia...

© 2000 - Naturhun | Copyright

 

Questo sito utilizza cookie. Per maggior informazioni vai alla sezione Privacy.
Sezione Privacy Accetto