mouse up

Lunedì, 19 Settembre 2016 11:41 Scritto da Fröcsi

La caccia al cervo in Ungheria è emozionante…

Vota questo articolo
(2 Voti)

Nel mio blog precedente avevo promesso di presentarvi il team di Naturhun e di scrivere più dettagliatamente del mio padrone, ma l’inizio della stagione autunnale ha messo tutto sottosopra. Spero che i miei cari colleghi mi perdoneranno se sposto questa presentazione ad una prossima volta e scriverò invece qualcosa che ti farà uscire in maniera garantita dai grigi giorni quotidiani.

La fine dell’estate e l’inizio dell’autunno mi riempiono sempre d’una grande frenesia, infatti comincia una stagione fantastica. Beh, a dire il vero non è che l’estate sia stata noiosa… anche quest’anno ho lavorato in giornate caldissime: ho trasportato una quantità incalcolabile di tortore dai campi di girasole, mi sono buttato nei laghi di pesce a prendere le anatre; non sono in grado di dire quante volte ho avuto un tuffo al cuore quando al centro di un campo di grano con il padrone aspettavamo il capriolo durante il fischio. Poi una volta vi racconterò volentieri anche questo… Beh, adesso andiamo al sodo!

È arrivato l’autunno… con le mattine fresche e un po’ nebbiose, i profumi incredibili, colori ed entusiasmanti battute di caccia: cominciano le uscite di caccia alla grande selvaggina, dapprima la caccia al cervo, poi da ottobre la caccia al daino… Hmm… che dire? Il culmine di tutto l’anno.

Com’è andata quest’anno poi… non trovo parole… Sai che ti dico? Non le cerco neanche, che parlino per me le foto… poi la prossima volta presenterò anche il team.

Il 3 settembre un nostro caro cliente fisso ha abbattuto un cervo da 24 punti.

 

24pontos2

24pontos3


Non è passata una settimana e questo è stato il risultato dell’inseguimento mattutino… Il cervo dal trofeo speciale è stato abbattuto da un cliente di Naturhun sulle colline del Zala.

abnormhirsch1

abnormhirsch2

abnormhirsch3

Credo di non dover ribadire che la caccia al cervo in Ungheria è una delle esperienze più belle. Sarebbe un peccato non partecipare, non trovi?

Letto 1246 volte
sp-module-title
sp-module-title

Debutto

József Balogh

sp-module-title
fagiani
Josef Balogh
acquatici
muflone
cervo

logo

H-2053 Herceghalom
Gesztenyés út 11.
Tel.: +36 23 319 041
Fax: +36 23 319 440 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.naturhun.eu
Numero di registrazione: U-000498
Partite IVA comunitarie: 13221388
Dichiarazione di tutela dati

 

Dove si comincia la caccia...

© 2000 - 2019 Naturhun | Copyright

 

Questo sito utilizza cookie. Per maggior informazioni vai alla sezione Privacy.
Sezione Privacy Accetto