Caccia al capriolo maschio in Ungheria

La stagione venatoria della caccia al capriolo in Ungheria incomincia presto. Provate la caccia al capriolo maschio nella Grande Pianura, dove si trova la popolazione più densa e di migliore qualità dell’Ungheria.

mouse up

La caccia al capriolo maschio in Ungheria comincia con il 15 di aprile. La maggiorparte dei nostri ospiti sceglie questo periodo, perchè è quando è più facile abbattere il capriolo maschio.

Volete abbattere un capriolo con un trofeo particolare, regolare o enorme? In questo terreno pianeggiante c’è di tutto, potete scegliere a piacere. Offriamo anche uscite di un’intera giornata. Potete ammirare come si sveglia la natura, in un ambiente di temperatura piacevole, osservando i caprioli che si mettono al sole. Arricchite le vostre esperienze venatorie, e non esitate a scegliere tra le numerose offerte!

I trofei del capriolo, quelli vengono ammazzati in Ungheria si trovano tra il primo mondiale, dimostrando il livello ottimo della gestione di capriolo in Ungheria. Gli ospiti dell’agenzia de caccia Naturhun abbattono 600-1200 caprioli all’anno in Ungheria. Quasi 300 riserve su più di 2 milioni di ettari; noi vi offriamo le migliori!

Se desidera richiedere un’offerta di caccia, compili questo modulo!

Specie di selvaggina:

 

Per altre foto, visita la nostra galleria, dove puoi ammirare i trofei più belli e più particolari della scorsa stagione e inviaci la tua richiesta di preventivo e le idee in modo che possiamo iniziare a preparare e organizzare la tua caccia in tempo!

Vadászati hírlevél feliratkozás
Vadászati hírlevél feliratkozás

Iscrivere sul newsletter!

fagiani
Josef Balogh
acquatici
muflone
cervo

logo

H-2053 Herceghalom
Gesztenyés út 11.
Tel.: +36 23 319 041
Fax: +36 23 319 440 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.naturhun.eu
Numero di registrazione: U-000498
Partite IVA comunitarie: 13221388
Dichiarazione di tutela dati

 

Dove si comincia la caccia...

© 2000 - 2019 Naturhun | Copyright

 

Questo sito utilizza cookie. Per maggior informazioni vai alla sezione Privacy.
Sezione Privacy Accetto