Caccia al cervo in Ungheria

Caccia in Ungheria in settembre? Questo può voler dire solo una cosa per un cacciatore appassionato: il periodo del bramito del cervo.

mouse up

Nelle prime albe fresche dopo la calura estiva, ascoltiamo al buio con attenzione la direzione da cui proviene il bramito del cervo dal richiamo più forte, cerchiamo di avvicinarlo in modo che il suo „harem” sempre all’erta non si accorga della nostra presenza.

L’abbattimento del cervo maschio con il trofeo desiderato è un compito adatto ad un vero cacciatore, vale la pena dedicargli anche quattro o cinque giorni, per poter tornare a casa con il trofeo da sempre sognato.

 

 

In Ungheria Ti viene offerta questa possibilità, infatti disponiamo di una popolazione di cervi unica in Europa, basti pensare al numero di trofei da record che abbiamo regalato al mondo della caccia.

Con la nostra esperienza pluridecennale, la nostra professionalità ed i nostri continui contatti con più di un centinaio di territori di caccia, Ti offriamo la migliore delle opportunità.

 

Se desidera richiedere un’offerta di caccia, compili questo modulo!

Specie di selvaggina:

 

 

Conviene iscriversi il prima possibile al periodo del bramito del cervo di quast’anno, in modo da poter scegliere fra le migliori offerte!

Visiti la nostra galleria, dove potrà ammirare i trofei più grandi e più particolari, e ci scriva già adesso le sue esigenze per il settembre 2018, in modo che possiamo cominciare a progettare ed organizzare in tempo la caccia al cervo! In questo modo potrà cacciare nel periodo principale dei bramiti, nei migliori territori, e potrà abbattere il cervo dal trofeo desiderato!!

Vadászati hírlevél feliratkozás
Vadászati hírlevél feliratkozás

Iscrivere sul newsletter!

fagiani
Josef Balogh
acquatici
muflone
cervo

logo

H-2053 Herceghalom
Gesztenyés út 11.
Tel.: +36 23 319 041
Fax: +36 23 319 440 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.naturhun.eu
Numero di registrazione: U-000498
Partite IVA comunitarie: 13221388
Dichiarazione di tutela dati

 

Dove si comincia la caccia...

© 2000 - 2019 Naturhun | Copyright

 

Questo sito utilizza cookie. Per maggior informazioni vai alla sezione Privacy.
Sezione Privacy Accetto