Caccia al cinghiale in Ungheria

La caccia al cinghiale in Ungheria è il tipo di caccia più amato dai cacciatori. La sua caccia sia individuale da appostamento che alla cerca è ancora più bella alla luce della luna.

mouse up

Il tipo di caccia al cinghiale più popolare in Ungheria è la grande battuta ai cinghiali invernale. La caccia viene organizzata su un territorio vasto con un gruppo molto numeroso di cacciatori con l’aiuto di molti battitori e cani. Il comportamento cauto del cinghiale, il suo buon odorato e la sua vista acuta, nonchè la sua intelligenza rendono la sua caccia particolarmente interessante per il cacciatore.

Durante le battute di cinghiali i gruppi di amici, siano essi grandi o piccoli, possono divertirsi un mondo, ed il fatto di poter condividere le esperienze vissute insieme contribuisce a rendere indimenticabile la caccia. Il numero delle grande e piccole battute di cinghiale di tardo autunno e di inverno con un numero elevato di capi abbattuti non può essere illimitato neanche nei terreni di caccia con le migliori caratteristiche, poiché è risaputo che questo metodo di caccia provoca un grosso impatto sui terreni.

Perciò il successo, gli interessi della selvaggina e la professionalità richiedono che le battute di caccia siano organizzate ed effettuate con cautela, in data predefinita, lasciando dei dovuti intervalli, conformemente ai piani, dato che i cacciatori attenti vorrebbero organizzare battute similmente proficue anche in futuro.

Inoltre, si consiglia di considerare che il personale di quasi 50 persone della caccia in collettiva alla selvaggina grossa di qualità svolge vari compiti parziali importanti ed indispensabili, il che richiede piani elaborati in anticipo, alto livello di organizzazione e naturalmente esperienza. Per non parlare del lavoro di organizzazione dell’agenzia affinché tutto sia a posto. Per la buona riuscita si consiglia di prenotare in tempo le battute di caccia più proficue presso la Naturhun s.r.l. indicando il numero dei capi che si intende abbattere.

Se desidera richiedere un’offerta di caccia, compili questo modulo!

Specie di selvaggina:

 

Per altre foto, visita la nostra galleria, e inviaci la tua richiesta di preventivo e le idee in modo che possiamo iniziare a preparare e organizzare la tua caccia in tempo!

Vadászati hírlevél feliratkozás
Vadászati hírlevél feliratkozás

Iscrivere sul newsletter!

fagiani
Josef Balogh
acquatici
muflone
cervo

logo

H-2053 Herceghalom
Gesztenyés út 11.
Tel.: +36 23 319 041
Fax: +36 23 319 440 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.naturhun.eu
Numero di registrazione: U-000498
Partite IVA comunitarie: 13221388
Dichiarazione di tutela dati

 

Dove si comincia la caccia...

© 2000 - 2019 Naturhun | Copyright

 

Questo sito utilizza cookie. Per maggior informazioni vai alla sezione Privacy.
Sezione Privacy Accetto