mouse up

Altri servizi

Szállás, ellátás

Alloggio, vitto

Noi offriamo ai ns. clienti diversi alloggi. La maggior parte delle coperative e le azioni forestali hanno casa di caccia dalla categoria lussa d' albergo castello alla seconda categoria di casa di caccia. Nelle diverse sale delle case di caccia c'é la possibilitá di organizzare ricevimenti, colloqui d'affari.
Sulle riserve, dove non ci sono le case di caccia possiamo alloggiare i nostri cacciatori a richiesta nelle pensioni o negli alberghi.

Le case di caccia, le pensioni offrono sopratutto pasti alla casalinga e a richiesta preparano anche la cacciagione secondo il gusto di cacciatore.

Altri servizi

Chi arriva con l'aereo gli organizzamo il trasporto tra l' aeroporto e la riserva. A richiesta di ns.clienti trasportiamo i cacciatori con pulmino comodo con aria condizionata oppure con la macchina affittata.

Sulle riserve i ns. clienti possono scegliere tra i seguenti mezzi di trasporto - vettura a cavallo o slitta, macchina fuoristrada, trattore.

A richiesta organizzamo l'interprete, chi aspetta e accompagna il caccitore sulla riserva. I cacciatori professionali conoscono le parole venatorie in tedesco. L' interprete da mano nella comunicazione tra gli ospiti e la riserva per evitare di malintesi.

Dopo di una caccia fortunata organizzamo il trasporto del trofeo al estero, risparmiando ai nostri clienti l'aspetto al confine.

Transzfer, szállítás

Egy vadászat programja

Un programma di una caccia

Dopo l'arrivo sulla riserva i cacciatori incontrano il rappresentante della riserva o della azione forestale. Dopo la concordanza si puó giá partire alla caccia. I caccitori stranieri vengono accompagnati dal accompagnatore ungherese e a richiesta dal interprete.

Finirando la caccia, quando i cacciatori raccogliono le selvaggine abbattute e le mettono circondante con le frasche verdi, fanno fuoco e annunciano solennemente il numero della selvaggina abbattuta.

Quando i nostri cacciatori non cacciano, ci sono altre numerose possibilitá di passare il tempo libero.

  • La caccia si puó complettare con i programmi culturali:organizzamo anche per i nostri cacciatori le gitá brevi per visitare le curiositá delle cittá vicine, a cui la famiglia l' accompagna.
  • Ungheria é molto famoso d'acqua termale. Tante riserve si trovano vicino al bagno termale, quale offre tante possibilitá per i caccatori di riscaldarsi gli arti.
  • All'occasione di programmi equestri e di folcore i nostri clienti hanno la possibilitá di conoscere la nostra tradizione, la cuccina ungherese e c'é la possibilitá anche di andare a cavallo.
  • Chi arriva in prima volta in Ungheria, non si puó lasciar fuori la visitá di curiositá della capitale d'Ungheria e la gita col vaporetto sul Danubio, il piú lungo fiume d'Ungheria.
  • In caso, se i nostri clienti cacciano vicino a lago di Balaton si possono fare bagno nel piú grande lago nell'Europa Centrale, di conoscere la regione vinifera di Badacsony.
Vadászati hírlevél feliratkozás
Vadászati hírlevél feliratkozás

Iscrivere sul newsletter!

Attuale
Attuale
ALT Akt kin. Fajok Blokk 002
ALT Akt kin. Fajok Blokk 002

Caccia al cervo in Ungheria

Caccia in Ungheria in settembre? Questo può voler dire solo una cosa per un cacciatore appassionato: il periodo del bramito del cervo.

mi interessa

fagiani
Josef Balogh
acquatici
muflone
cervo

logo

H-2053 Herceghalom
Gesztenyés út 11.
Tel.: +36 23 319 041
Fax: +36 23 319 440 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.naturhun.eu
Numero di registrazione: U-000498
Partite IVA comunitarie: 13221388
Dichiarazione di tutela dati

 

Dove si comincia la caccia...

© 2000 - 2019 Naturhun | Copyright
Web design: Illum Marketing Stúdió

 

Questo sito utilizza cookie. Per maggior informazioni vai alla sezione Privacy.
Sezione Privacy Accetto