Perché si sceglie noi?
Nel mondo della caccia c’è oggi un’offerta enorme, ed è quasi impossibile seguire tutte le pubblicità dei vari organizzatori di uscite di caccia che aumentano le offerte e promettono sempre di più. La nostra compagnia ha già ottenuto una buona reputazione, quindi in realtà non abbiamo bisogno di una pubblicità strillata, così organizziamo professionalmente le nostre uscite di caccia e forniamo importanti informazioni ai nostri clienti con servizi di supporto per pianificare le loro uscite di caccia. Ciò è importante, visto che i trofei catturati in condizioni avventurose saranno da ricordare per tutta la vostra vita di cacciatore e potrete raccontarle agli amici, quindi le circostanze dell’abbattimento non sono affatto secondarie. Però, nell’odierno mondo frenetico orientato al successo – con le strette limitazioni dettate purtroppo dal tempo – non potete affidarvi alla volubile fortuna della caccia se volete avere delle esperienze senza delusioni. Naturhun vi offre assistenza per scegliere il luogo migliore adatto alle vostre esigenze e per pianificare il viaggio completo.
Perché l’Ungheria?
Ecco perché:
- Il bacino dei Carpazi, con il suo clima nonché la sua flora e fauna particolari, è stato da secoli un ben noto habitat naturale delle più belle specie europee di grossa selvaggina da caccia. Questo è dimostrato dai nostri record mondiali e dalle prestigiose classifiche internazionali dei trofei vinti da noi. Naturalmente poniamo attenzione al profondo rispetto delle tradizioni e alla premurosa cura di questo nostro tesoro. La nostra gestione professionale della selvaggina, riconosciuta a livello internazionale, fornisce tutte le garanzie necessarie. La reputazione ci obbliga a questo, così i nostri servizi relativi alla caccia, la nostra cultura venatoria e l’ospitalità tradizionale sono riconosciuti come di alta qualità.
- La manipolazione artificiale dei trofei – che fa oltraggio alla natura e all’etica venatoria e che purtroppo si sta diffondendo in altre parti del mondo – è un reato severamente vietato e perseguito in Ungheria.
- Grazie agli sviluppi degli ultimi decenni, la stragrande maggioranza delle riserve di caccia è accessibile facilmente e rapidamente tramite autostrada, e cosa forse meno nota, ci sono circa ottanta aeroporti disponibili nel nostro paese per accogliere aerei privati. (La maggior parte di essi è classificata come un sito di atterraggio provvisorio e non ufficiale.)
- L’Ungheria è al primo posto in Europa in termini di dotazione delle acque termali e minerali. Grazie ai progetti di sviluppo turistico basati su questi doni della natura, i visitatori potranno scegliere tra vari hotel wellness di alta qualità.
Perché Naturhun?
Ecco perché:
Vi faremo un’offerta assolutamente corretta in base alle specifiche esigenze dei nostri ospiti cacciatori
…a differenza alle varie riserve locali che possono farle solo entro i limiti delle loro capacità.
Conosciamo benissimo i luoghi e i patrimoni della selvaggina
Per gli interessi dei nostri cacciatori abbiamo rapporti personali in ogni riserva di caccia con cacciatori professionisti che accompagnano gli ospiti, inoltre seguiamo tutti i cambiamenti periodici, qualitativi e quantitativi delle riserve di caccia e delle popolazioni della selvaggina.
I nostri colleghi si impegnano profondamente nella loro professione
…il loro lavoro è allo stesso tempo anche la loro passione ricreativa, hanno decenni di esperienza nell’organizzazione di battute di caccia con un alto livello di conoscenza e competenza.
L’agio dei nostri ospiti è la cosa più importante
…ecco perché procuriamo noi le autorizzazioni necessarie e gestiamo tutto dalla partenza alla prenotazione dell’alloggio, la lavorazione dei trofei, il trasferimento, l’accurato imballaggio e la consegna a domicilio. Così i nostri clienti risparmiano un sacco di tempo e fatica ed i momenti di frustrazione che capitano a volte non rubano il tempo prezioso fatto di grande divertimento e piacere. Per tutto questo noi garantiamo il miglior rapporto valore/prezzo.
Vi garantiamo piena sicurezza legale
…perché i nostri clienti stipulano un contratto non con «chiunque», ma con una società rispettabile specializzata per questo scopo e ufficialmente registrata. Comunichiamo con i nostri ospiti nella loro lingua madre e conoscendo con precisione le condizioni locali interveniamo immediatamente e direttamente in caso di eventuali reclami.
In ultimo luogo, ma non meno importante, il nostro principio base è la correttezza finanziaria, abbinata alla necessaria discrezione.
Contattateci se avete delle domande e vi daremo una risposta corretta e dettagliata!
Blog
notizie e suggerimenti
Sapete, il personale della Naturhun sta lavorando ogni giorno per organizzare le battute di caccia;
prendono accordi con gli ospiti e con le varie riserve di caccia, un momento prima sgambettano nell’ufficio e in quello successivo
entrano in macchina e partono per la riserva.
Tuttavia vorremmo rendere indimenticabili le nostre avventure venatorie e condividerle. C’è una sola cosa che mi piace più che scrivere un blog: andare a caccia – se mi segui, capirai perché.