Caccia al capriolo maschio in Ungheria
La stagione venatoria della caccia al capriolo in Ungheria incomincia presto. Provate la caccia al capriolo maschio nella Grande Pianura, dove si trova la popolazione più densa e di migliore qualità dell’Ungheria.
La caccia al capriolo maschio in Ungheria comincia con il 15 di aprile. La maggiorparte dei nostri ospiti sceglie questo periodo, perchè è quando è più facile abbattere il capriolo maschio.
Volete abbattere un capriolo con un trofeo particolare, regolare o enorme? In questo terreno pianeggiante c’è di tutto, potete scegliere a piacere. Offriamo anche uscite di un’intera giornata. Potete ammirare come si sveglia la natura, in un ambiente di temperatura piacevole, osservando i caprioli che si mettono al sole. Arricchite le vostre esperienze venatorie, e non esitate a scegliere tra le numerose offerte!
I trofei del capriolo, quelli vengono ammazzati in Ungheria si trovano tra il primo mondiale, dimostrando il livello ottimo della gestione di capriolo in Ungheria. Gli ospiti dell’agenzia de caccia Naturhun abbattono 600-1200 caprioli all’anno in Ungheria. Quasi 300 riserve su più di 2 milioni di ettari; noi vi offriamo le migliori!
Se desidera richiedere un’offerta di caccia, compili questo modulo!
Per altre foto, visita la nostra galleria, dove puoi ammirare i trofei più belli e più particolari della scorsa stagione e inviaci la tua richiesta di preventivo e le idee in modo che possiamo iniziare a preparare e organizzare la tua caccia in tempo!