Nostri colleghi
József Balogh
Il proprietario dell’agenzia di caccia NATURHUN.
Dopo gli studi di liceo lui ha lavorato come guardiacaccia e dopo ha frequentato all’Universitá Agraria di Gödöllő, dove ha studiato l’economia venatoria. Dopo gli studi universitari ha lavorato in una riserva statale come capocaccia.
Nell’anno 1996 ha fondato l’agenzia di caccia NATURHUN.
e-mail: jozsef@naturhun.hu
Tel.: + 36 30 932 1920
Erika Farkas
Sales Manager
Dal 1992 lavora come
organizzatrice di caccia.
Tratta le richieste di caccia di
cacciatori tedeschi e francesi.
e-mail: erika@naturhun.hu
Tel.: + 36 30 297 4213
Tamás Vándor
Sales Manager
Lui é un’appassionato cacciatore da 25 anni. Ha completato gli studi presso l’Universita di Gödöllő diplomandosi in ingegneria agraria. Ha conseguito l’esame specifico per la caccia e per l’economia venatoria. Lui organizza cacce tradizionali per stranieri ed per cacciatori ungheresi dall’anno 1987, prima come consulente di caccia poi come referente. Parla italiano, inglese, spagnolo e tedesco.
e-mail: tamas@naturhun.hu
Tel.: + 36 30 622 2660
Gábor Kovács
Sales Manager
Ha eredito la sua passione per la caccia e per la natura da suo nonno che é stato a lungo molto piú di un hobby per lui.Ha conseguito un’ottima laurea in Ingegneria gestionale del gioco presso l’Universtá di Sopron. Parla tedesco e inglese.
e-mail:gabor@naturhun.hu
Tel.: + 36 30 531 6195
Brigitta Bertalan
Direttrice delle finanze
Ha compiti finanzieri e di ufficcio. Tra 2001-2008 ha lavorato come organizzatrice di caccia. Parla francese e spagnolo.
E-mail: brigitta@naturhun.hu
Telefonszám: +36 30 685 0171
Blog
notizie e suggerimenti
Sapete, il personale della Naturhun sta lavorando ogni giorno per organizzare le battute di caccia;
prendono accordi con gli ospiti e con le varie riserve di caccia, un momento prima sgambettano nell’ufficio e in quello successivo
entrano in macchina e partono per la riserva.
Tuttavia vorremmo rendere indimenticabili le nostre avventure venatorie e condividerle. C’è una sola cosa che mi piace più che scrivere un blog: andare a caccia – se mi segui, capirai perché.