Niente di nuovo sui territori di caccia!

2022. szept 26. | notizie

Tutto il mondo sta vivendo un periodo straordinario, e in questo non è eccezione neanche l’Europa o l’Ungheria. Non desidero parlare a lungo di cose che sono già abbastanza dolorose per tutti. Per alcuni questo periodo è noioso, per altri depressivo, per altri ancora può essere indifferente.

Noi cacciatori siamo in una situazione privilegiata, perché abbiamo un hobby che non è legato alla casa, né ad altri luoghi chiusi. Un hobby grazie al quale anche precedentemente passavamo più tempo nella natura rispetto alla maggior parte della gente. Anche adesso abbiamo la possibilità di andare nel bosco più fitto, nei campi ed inspirare nelle narici il profumo fresco della natura che si risveglia. Possiamo osservare lo spensierato gioco degli animali selvatici, possiamo ascoltare l’allegro cinguettio degli uccelli.

Il lavoro del cacciatore professionista non è cambiato!

I nostri cacciatori professionisti continuano a svolgere diligentemente il loro lavoro, dato che la vita nei boschi non si è fermata. I caprioli maschi lottano tra loro per difendere il proprio territorio come prima. I maschi anziani si fermano ripetutamente ad osservare la calma che li circonda, mentre i più giovani si rincorrono selvaggiamente sotto i raggi del sole. Non li disturba il panico del mondo esterno, la paura degli uomini.

I nostri guardiacaccia anche in questo momento sanno i luoghi dove vive ogni singolo capriolo maschio, la misura del suo trofeo, quale campo coltivato preferisce e conoscono i suoi spostamenti durante il giorno. Anche se in questo momento a causa dell’epidemia mondiale pare certo che non potrai venire a cacciare da noi durante il periodo della caccia al capriolo maschio che comincia a metà aprile, noi ci occupiamo, curiamo e proteggiamo la nostra selvaggina ugualmente.

La nostra ospitalità non è cambiata!

I nostri ospiti abituali sanno che i begli esemplari di maschi di capriolo li attendono, e quando si ristabilirà l’ordine normale nel mondo, potranno tornare da noi a cacciare. Si tratti di caccia al cervo, al daino, o anche di caccia di gruppo, quando riapriranno di nuovo gli alberghi e i ristoranti, noi ospiteremo con piacere i nostri ospiti cacciatori con i loro accompagnatori, in modo che possano riposarsi dopo il periodo di timore vissuto. Dopo il periodo di isolamento e di restrizioni vi farà piacere un po’ di rilassamento qui da noi in Ungheria, in uno dei migliori territori di caccia.

I nostri colleghi sono tutti in attesa di poter mettersi in contatto con te, di poterti accompagnare, di aiutarti durante la Tua caccia.

Speriamo che anche la tua situazione rimanga invariata, e che uscirai da questo periodo sia dal punto di vista salutare che esistenziale in buone condizioni. Siamo fiduciosi nel fatto che fra non molto potremo di nuovo muoverci liberamente fra i paesi ed i continenti e potremo mostrarti la famosa selvaggina ungherese. E se sei nostro ospite abituale potremo rallegrarci di rivederci nuovamente.

Ti aspettiamo con affetto all’Agenzia di Caccia Naturhun! Rispondiamo sempre volentieri alle tue telefonate, o puoi metterti in contatto con noi anche via e-mail! Siamo a tua disposizione!

Prenota la tua caccia da noi! —>

Cercaci suFacebook, YouTube e sulla nostra pagina Instagram!

e sulla nostra pagina
József Balogh