Caccia al cervo in Ungheria
Caccia in Ungheria in settembre? Questo può voler dire solo una cosa per un cacciatore appassionato: il periodo del bramito del cervo.
Nelle prime albe fresche dopo la calura estiva, ascoltiamo al buio con attenzione la direzione da cui proviene il bramito del cervo dal richiamo più forte, cerchiamo di avvicinarlo in modo che il suo „harem” sempre all’erta non si accorga della nostra presenza.
L’abbattimento del cervo maschio con il trofeo desiderato è un compito adatto ad un vero cacciatore, vale la pena dedicargli anche quattro o cinque giorni, per poter tornare a casa con il trofeo da sempre sognato.
In Ungheria Ti viene offerta questa possibilità, infatti disponiamo di una popolazione di cervi unica in Europa, basti pensare al numero di trofei da record che abbiamo regalato al mondo della caccia.
Con la nostra esperienza pluridecennale, la nostra professionalità ed i nostri continui contatti con più di un centinaio di territori di caccia, Ti offriamo la migliore delle opportunità.
Se desidera richiedere un’offerta di caccia, compili questo modulo!
Conviene iscriversi il prima possibile al periodo del bramito del cervo di quast’anno, in modo da poter scegliere fra le migliori offerte!
Visiti la nostra galleria, dove potrà ammirare i trofei più grandi e più particolari, e ci scriva già adesso le sue esigenze per il settembre 2018, in modo che possiamo cominciare a progettare ed organizzare in tempo la caccia al cervo! In questo modo potrà cacciare nel periodo principale dei bramiti, nei migliori territori, e potrà abbattere il cervo dal trofeo desiderato!!